Direzione regionale Lombardia

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di MONZA E BRIANZA - Ufficio Territoriale MONZA

Uffici

Direzione Provinciale di MONZA E BRIANZA - Ufficio Territoriale MONZA


Direttore: VINCENZO GENTILE (interim)
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Biassono, Brugherio, Lissone, Macherio, Monza, Muggio', Vedano al Lambro, Villasanta.
Codice ufficio: TNT
Indirizzo: VIA PASSERINI, 5 - 20900 MONZA
Centralino: 0399896111
Fax: 0399896330
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30; martedì e giovedì anche dalle 13:45 alle 15:45. La prima informazione e la distribuzione dei biglietti numerati è disponibile dalle 8.
Nel mese di agosto e durante il periodo delle festività di fine anno l'ufficio potrebbe sospendere l'apertura al pubblico nelle ore pomeridiane
Giorno del santo patrono: per la ricorrenza del santo patrono, il 24 giugno (se cade in un giorno feriale) l'ufficio apre al pubblico solo per gli adempimenti inderogabili e la ricezione degli atti in scadenza
Come raggiungere l'ufficio:

Con mezzi pubblici:
L’ufficio è situato a circa 600 m. dalla stazione ferroviaria ed è servito dalle linee TPM n. 3, 4, 5 (fermate via Zavattari) e 6 (fermate via Passerini e via Zavattari)

Con mezzi propri:
Seguire le indicazioni centro città. A 100 metri dall’ufficio è presente un ampio parcheggio a tariffa oraria

Referente per l'assistenza ai disabili:

Olivares Diego
tel. 039-9896242
mail: dp.monzabrianza.utmonza@agenziaentrate.it