Direzione regionale Lombardia

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 345 unità per la terza area funzionale


Approvazione della graduatoria definitiva

File pdfProvvedimento del 13 gennaio 2011 del Direttore regionale della Lombardia (31.17 KB)

File pdfAllegato A: graduatoria di merito (36.05 KB)

File pdfAllegato B: elenco dei vincitori (34.73 KB)
 

Le fasi del concorso

Il provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate che dispone l'avvio della procedura di assunzione di 825 funzionari (345 per gli uffici della Lombardia) per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria, è stato pubblicato sul sito www.agenziaentrate.gov.it il 30.12.2008. Le domande andavano presentate entro il 29.01.2009

Per informazioni relative ai posti a concorso per la Lombardia, è possibile contattare l'Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Lombardia – Via Manin, 25 – Cap. 20121 Milano (Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 02/65504655 – 02/65504653)

Commissione d'esame



Prova orale finale

File pdfCalendario delle convocazioni (226.80 KB)

La prova orale si svolgerà nella sala Alemanno sita al primo piano della sede della Direzione regionale della Lombardia , ingresso di via Moscova 4 - Milano.
I candidati devono presentarsi il giorno della prova orale muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Il candidato che non si presenta il giorno della convocazione è escluso dalla prova.

Il candidato che non può sostenere la prova orale nel giorno prefissato, a causa di malattia o di forza maggiore debitamente documentata, deve provvedere a darne comunicazione alla Commissione esaminatrice, inviando al numero di fax 0265504867 idonea giustificazione e specificando il recapito di posta elettronica presso cui potrà essere ricontattato. La Commissione esaminatrice provvederà a riconvocare il candidato nella prima sessione utile allo scadere della prognosi o al termine della causa di forza maggiore.

L’unica ed ultima seduta per l’esame dei candidati che a causa di malattia o di forza maggiore, debitamente documentata, non possano sostenere la prova orale nel giorno previsto, è fissata per il 21 dicembre 2010.

Esiti della selezione pubblica

File pdfGraduatoria in ordine di merito (46.84 KB) dei candidati che hanno sostenuto la prova oggettiva attitudinale prevista dalla selezione pubblica.

La graduatoria riporta tutti i candidati che nella prova hanno conseguito il punteggio di almeno 24/30.

I candidati da ammettere al tirocinio teorico pratico riceveranno apposita comunicazione circa l’inizio del tirocinio stesso.

I candidati che non compaiono in graduatoria possono chiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza, corredata da copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it oppure al numero di fax 0265504866. Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente.


Prova oggettiva attitudinale

Candidati ammessi alla prova:

File pdfElenco in ordine di merito (55.51 KB)
File pdfElenco in ordine alfabetico (54.22 KB)

I candidati che non compaiono nell'elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale possono richiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza, corredata da copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it oppure al numero di fax 0265504866. Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente.

File pdfDiario e sedi di esame della prova oggettiva attitudinale (5.90 KB)

Come raggiungere l'Università degli Studi di Milano - Bicocca (dal sito dell'Università degli Studi)

Prova oggettiva tecnico-professionale

File pdfDiario e sedi d'esame (65.39 KB)

file pdfRinvio della pubblicazione del diario e delle sedi d'esame (35.69 KB)


Bando del concorso

file pdfBando di concorso (72.62 KB)

file rtfFac simile di domanda - rtf (52.73 KB)


Per visualizzare e stampare i file in formato pdf, occorre il "viewer" Acrobat Reader, versione 5.0 o successive (www.adobe.com )