Direzione regionale Lombardia

Ufficio di Gallarate - Attivato un servizio di assistenza dedicato alle persone diversamente abili

Le persone diversamente abili che si recano presso l’Ufficio di Gallarate per usufruire dei servizi di informazione e assistenza dell’Agenzia delle Entrate possono rivolgersi direttamente, senza ulteriori code o attese, ad un funzionario dell’Ufficio appositamente individuato.


Oltre a potersi avvalere del diritto di precedenza durante gli orari di apertura degli sportelli presso il front-office, le persone diversamente abili possono inoltre contattare l’Ufficio di Gallarate al numero 0332-1767111 per prenotare un appuntamento con un funzionario dell’Ufficio, scegliendo il giorno e l’ora desiderati. La prenotazione può essere effettuata anche on-line collegandosi al sito internet dell’Agenzia all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it , nella sezione “Contatti – Contatta l’Agenzia”.


I riferimenti del responsabile del progetto, il sig. Francesco Sciarrone Tomaselli, a cui è possibile rivolgersi anche per richiedere il servizio di assistenza domiciliare sono:

tel. 0332-1767521

fax 0332-1767515

e-mail: ul.gallarate@agenziaentrate.it ; francesco.sciarronetomaselli@agenziaentrate.it


L’Ufficio delle Entrate di Gallarate, in piazza Risorgimento 7, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.20; il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 15.40.


Milano, 7 novembre 2007