Direzione regionale Lombardia

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale di VARESE - Ufficio Territoriale SARONNO

Uffici

Direzione Provinciale di VARESE - Ufficio Territoriale SARONNO


Direttore: GIUSEPPINA GEMELLI
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio, Saronno, Uboldo.
Codice ufficio: TN6
Indirizzo: VIA MARCONI, 75 - 21047 SARONNO
Centralino: 03321767111
Fax: 03321767815
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8:45 alle 13:05; martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 15:40. La prima informazione e la distribuzione dei biglietti numerati è disponibile dalle 8.
Nel mese di agosto e durante il periodo delle festività pasquali e di fine anno l'ufficio potrebbe sospendere l'apertura al pubblico nelle ore pomeridiane
Giorno del santo patrono: per la ricorrenza del santo patrono, il 29 giugno (se cade in un giorno feriale) l'ufficio apre al pubblico solo per gli adempimenti inderogabili e la ricezione degli atti in scadenza
Come raggiungere l'ufficio:

Con mezzi pubblici:
L’ufficio è servito dalle FERROVIE NORD. La stazione si trova in Piazza Cadorna, non sono presenti autobus di linea per raggiungere l’Ufficio; a piedi sono circa 10 minuti (imboccando via Marconi in direzione del Municipio di Saronno)

Con mezzi propri:
Per raggiungere l’ufficio dalla stazione è necessario percorrere via Caduti Liberazione e successivamente Via Marconi. È possibile parcheggiare davanti all’Ufficio (disco orario)

Referente per l'assistenza ai disabili: Giancarlo Pelosi
tel. 0332-1767838 / fax 0332-1767815
mail: giancarlo.pelosi@agenziaentrate.it