Direzione regionale Lombardia

Sondrio, dal 2 gennaio 2018 sportello su appuntamento in centro città

Col nuovo anno sportello in centro città per i contribuenti che prenotano un appuntamento per fruire dei servizi dell’Ufficio territoriale di Sondrio dell’Agenzia delle Entrate. Dal 2 gennaio saranno infatti ricevuti nella sede di Piazzale Lambertenghi 3 (attuale sede dell’Ufficio provinciale territorio) con un doppio vantaggio: non soltanto potranno evitare attese e scegliere il giorno e l’orario preferiti, ma potranno anche recarsi in una sede dell’Agenzia situata nelle vicinanze di altri uffici pubblici e in una zona con una più ampia disponibilità di parcheggio.

I contribuenti senza prenotazione dovranno invece continuare a recarsi presso la sede dell’Ufficio territoriale di Sondrio, in Salita Schenardi.

Come prenotare un appuntamento - E’ possibile prenotare un appuntamento chiamando il call center dell’Agenzia delle Entrate al numero 848 800 444 , oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it (nel menu “Contatti e assistenza - Assistenza fiscale - Prenotazione appuntamenti per telefono e online”).

Milano, 12 dicembre 2017

File pdfComunicato in versione stampabile (56.69 KB)