Direzione regionale Lombardia

Chiusura dell’Ufficio territoriale di Sesto San Giovanni (MI)

L’Agenzia delle Entrate chiude il proprio Ufficio territoriale di Sesto San Giovanni dal prossimo 1° gennaio 2017. L’ultimo giorno utile di apertura per il pubblico è il 30 dicembre 2016. La chiusura è disposta sulla base della spending review.

Attività e competenze dell’Ufficio territoriale di Sesto San Giovanni vengono attribuiti all’Ufficio territoriale di Milano 2, che si trova in Milano via Ugo Bassi 4/A, con i seguenti orari di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 15.30 (orario continuato).

L’indirizzo mail dell’Ufficio di Milano 2 è dp.IIMilano.utmilano2@agenziaentrate.it mentre il numero di telefono rimane quello del centralino unico 02697161.

Nel corso del mese di gennaio 2017, presso la sede del Comune di Sesto San Giovanni è prevista l’attivazione di un servizio di assistenza su appuntamento che riguarderà i servizi di base dell’Agenzia per i cittadini.
Per richiedere i servizi i cittadini possono comunque recarsi presso qualunque sede dell’Agenzia delle Entrate o utilizzare da casa i servizi telematici disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”.

Per conoscere gli indirizzi e gli orari di apertura delle sedi della Lombardia è possibile consultare il sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://lombardia.agenziaentrate.it/ nella sezione “Uffici”.

È possibile infine prenotare un appuntamento chiamando il call center al numero 848 800 444 oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it nel menu “Contatta l’Agenzia - Assistenza fiscale - Prenotazione appuntamenti”.

Milano, 19 dicembre 2016

File pdfComunicato in versione stampabile (265.88 KB)