Direzione regionale Lombardia

Modalità per la richiesta di intervento di funzionari dell'Agenzia delle Entrate nell'ambito di convegni e seminari

Al fine di canalizzare e razionalizzare il flusso di richieste per la partecipazione di funzionari e dirigenti a seminari e convegni organizzati da interlocutori istituzionali dell’Agenzia delle Entrate, la Direzione regionale informa che tali richieste - salvo quanto stabilito in eventuali protocolli d’intesa sottoscritti i vari interlocutori - devono essere trasmesse almeno 6 mesi prima delle date degli eventi al seguente indirizzo e-mail: dr.lombardia.relazioniesterne@agenziaentrate.it.

Le richieste devono essere presentate utilizzando i modelli scaricabili dal sito internet nazionale dell’Agenzia seguendo il percorso "L’Agenzia - Amministrazione trasparente - Consulenti e collaboratori - Richieste di collaborazione". Inoltre dovranno essere trasmessi, sempre via mail, i programmi dettagliati di ogni evento e i riferimenti di un coordinatore per eventuali necessità di informazioni ulteriori.

Qualora queste indicazioni non siano rispettate non verrà dato seguito alle richieste.

La Direzione regionale si riserva di valutare in ogni caso la validità di ogni intervento proposto, nel rispetto delle proprie finalità ed obiettivi istituzionali.