Direzione regionale Lombardia

Laboratorio di contenzioso tributario

La Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, organizza il corso di Alta Formazione "Laboratorio di contenzioso tributario", rivolto ai magistrati tributari, professionisti e collaboratori di studi professionali e legali; responsabili e addetti di uffici amministrativi e fiscali di aziende; funzionari del MEF e dell’Agenzia delle Entrate.

Il corso si propone l’obiettivo di fornire ai partecipanti le nozioni teoriche e gli strumenti operativi necessari per affrontare le problematiche del processo tributario, promuovendo la formazione di competenze altamente specialistiche. Per ogni lezione è prevista la co-docenza di un giudice tributario, o di un avvocato esperto della materia, e di un funzionario dell'Agenzia delle Entrate.

Il corso si svolgerà dal 3 maggio al 28 giugno 2013, il venerdì pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00, presso la Sala Rossa, Agenzia delle Entrate, via della Moscova 2.

Ulteriori informazioni ed il bando per partecipare al corso sono disponibili sul sito della Scuola Superiore dell'Economia e Finanze

File pdfBrochure dell'iniziativa (1.93 MB)

File pdfProgramma (46.88 KB) (aggiornato al 28 marzo 2013)